venerdì 13 dicembre 2013

30 giorni di libri! #5

Finalmente sono arrivati i miei bellissimi e splendidi nuovi libri, nonostante il raffreddore questa giornata diventa sempre più bella.
Preparerò un post (lunghissimo) dove vi scriverò dei libri che ho preso, perché anche se mi rendono felice sono molto perplessa, da che parte comincio a leggere?!
Comunque oggi scrivo un post per la rubrica 30 days of books, sono un po' in dietro e dovrei recuperare con qualche post.
Versione #1
A book that makes you happy
Questa è semplice, perché nessun libro mi rende felice come "I love shopping" di Sophie Kinsella. In generale questa scrittrice riesce sempre a farmi sorridere, leggo spesso i suoi libri quando mi sento un po' giù e ho bisogno di una ventata d'aria fresca. Ho quasi tutti i libri che ha scritto, ma il primo, l'unico e inimitabile, resta sempre il mio preferito, quello che ogni volta a cui ci ripenso mi spunta il sorriso sulle labbra.

Versione #2
Il libro più lungo che hai letto
I libri più lunghi che abbia letto in generale sono quelli di Ken Follett, "Lo Hobbit" e la trilogia completa di "Queste oscure materie". Ma quello che ho letto, diciamo, più di recente è "I pilastri della terra" di Ken Follett. Avevo visto tempo fa il film, o meglio i film, e così questa primavera mi sono messa d'impegno e l'ho letto nell'arco di tre settimane.


E voi, qual è il libro più lungo che avete mai letto? Avete un libro che vi mette un sorriso stampato sulla faccia? Fatemi sapere! Perché sono curiosa e mi faccio gli affari degli altri!

2 commenti:

  1. Eh eh, hai ragione, Kinsella riesce sempre a far sorridere e sono esattamente come te, leggo i suoi libri quando ho bisogno di distarmi per non pensare a cose tristi e lei riesce sempre a tirarmi su con il morale :)

    Ps. c'è un premio per te qui: http://sualidinchiostro.blogspot.it/2013/12/grazie-premio-liebster-conoceme-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kinsella è davvero perfetta per quel genere di momenti ;)
      Grazie mille per il premio, passo subito a dare un'occhiata ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...