venerdì 4 aprile 2014

Friday's Finds! #4 + New entries!

Buon salve a tutti!
Oggi vi spetta la splendida rubrica Friday's Finds! *applausi*
La rubrica consiste nel presentarvi i libri che questa settimana hanno attirato la mia attenzione, e che spero un giorno riuscirò anche a leggerli.
Ci sono tanti, ma davvero tanti, libri che vorrei elencarvi ma non voglio intrattenervi con questo elenco sino al vostro 85° compleanno a meno che non me lo chiediate esplicitamente.
Ma la cosa pazzesca è che non faccio in tempo a dire <oh, mi piacerebbe leggere questo libro> che ne spuntano fuori altri cinque altrettanto interessanti!
Ed eccovi i libri di questa settimana :)


Ne ho sentito parlare tanto di questa scrittrice e devo dire che sono piuttosto curiosa di leggere uno dei suoi libri. Non credo che sarà tra le mie prossime letture ma sono certa che un giorno andrò in libreria, troverò questo libro, lo guarderò un po' incerta e alla fine cedro', lo comprerò e lo porterò a casa. Ma non mi metterò a leggerlo subito, nossignore, lo fisserò un po', lì appoggiato sulla mia scrivania, lo prenderò in mano e inizierò spulciare un po' tra le pagine per convincermi a leggerlo.
Faccio sempre così con questo tipo di libri, all'inizio sono scettica ma poi cedo alla lettura.
The Lake di Banana Yoshimoto




La trama di questo libro è un po' inquietante e sinceramente lo è anche la copertina, perciò la mia reazione è stata: devo leggerlo.
Thirteen di Tom Hoyle












La copertina non mi fa impazzire in modo particolare, anzi se fosse stato per la cover non mi sarei neanche fermata più di tanto. Ma leggendo un paio di recensioni e informandomi meglio sulla storia ho deciso di dargli un'occasione!
The Darkest Minds di Alexandra Bracken














E poi c'è lui
Quel libro dalla trama un po' confusa ma che ti cattura.
Quel libro con una copertina da brividi.
Quel libro che se prima o poi, meglio prima, non lo leggi finirai per pentirtene per il resto dei tuoi giorni.
Half Bad di Sally Green














E per questa rubrica è tutto. Cosa ne pensate dei libri? Ne avete letto qualcuno? E quali sono i libri che vi hanno colpito (metaforicamente si spera) questa settimana?
Ma il post non è finito, come avrete intuito dal titolo ci sono dei nuovi arrivati nella mia libreria. Sono solo due ma hanno carattere. 
Signori e signori, sono lieta di presentarvi...


Panic di Lauren Oliver
Wool di Hugh Howey

















E non ho idea da dove iniziare *------*
Bene, direi che sia il momento di concludere il post, così vi ho aggiornato su tutto! Sia quello che vorrei tanto vedere nella mia libreria sia quello che c'è appena entrato!
Voi li avete letti questi libri? Qualche idea su quale dovrei gettarmi prima a capofitto? Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. Bellissimi! *___* Half Bad lo prenderò sicuramente uno di questi giorni!!! Panic mi ispira dall'uscita e The Darkest Minds no comment... lo vedo ovunque!!

    RispondiElimina
  2. Half Bad mi convince molto! ^^
    The Darkest Minds credo che sia ovunque perché questo Settembre esce il capitolo finale della saga ;) e in generale sia molto apprezzata dai lettori, ma non so ancora se prenderlo o meno!

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti i nuovi arrivati nella tua libreria! ^^
    Oggi ho visto Half bad in libreria: mi interessava già prima, ma mi ha fatto un effetto particolare... Sembra chiedere di essere letto.
    Anch'io non ho letto ancora nulla della Yoshimoto, ma prima o poi...
    Devo dire che The Lake ha una cover spettacolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Bad è di quei libri che ti sussurrano: leggimiiiiiii, leggimiiiiiiiiii!
      E' capitato lo stesso anche a me ^^
      Se inizio a leggere qualcosa della Yoshimoto sarà proprio The Lake, la copertina è un incanto ;)

      Elimina
  4. Della Yoshimoto ho letto il mio primo libro la settimana scorsa ed è stato amore! Ho letto Presagio triste e devo dire che ne sono rimasta molto colpita. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di suo. Half Bad invece l'ho visto in libreria e non ho saputo resistere: l'ho portato a casa con me e l'ho anche letto... che dire? Fantastico! *__* Mi è piaciuto davvero tantissimo!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Half Bad finirà nella mia libreria quanto prima *------*
      E devo trovare qualcosa della Yoshimoto da leggere, perché molte persone me ne hanno parlato molto bene ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...