mercoledì 1 ottobre 2014

WWW...Wednesday! #27

Buonsalve a tutti!
Quanto avrei voglia di entrare in libreria ed uscirne con cinque libri *---* ce ne sono tantissimi che vorrei avere ma è il prezzo che mi ferma. Credo che dovranno aspettare un altro po' sugli scaffali ù_u
Sto organizzando una cosa, perciò nei prossimi giorni vi consiglio di tenere d'occhio il blog!
Ma oggi ci tocca la rubrica WWW... Wednesday! Così vi aggiorno un po' sulle mie letture :)
- What are you currently reading? Che cosa stai leggendo adesso?
- What did you recently finish reading? Che cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo adesso?
Purtroppo adesso sto leggendo libri per scuola, uno più allegro e fantastico dell'altro ù_ù vi prego di non invidiarmi troppo! Ma dato che questo è il mio ultimo anno immagino che mi tocchi fare un ultimo sforzo...

Che cosa hai appena finito di leggere?
Dopo due settimane di lettura estenuante sono finalmente riuscita a terminare City of Heavenly Fire, un libro che mi aspettava sul comodino già da Maggio ma che non ho avuto il coraggio di cominciare sino ad adesso.
E' stata una lettura straziante sin dalle prime pagine, Cassandra Clare ha tenuto il mio cuore in mano per tutta la lettura!
Mi vengono le lacrime agli occhi se penso che è la fine delle avventure di Clary.
Lo so che il prossimo anno uscirà la nuova saga, anche se non credo di sopravvivere all'attesa, ma il finale di una saga che ami è sempre devastante.
Ma di questo libro ve ne parlerò bene in una recensione, non appena finisco di raccogliere i pezzi del mio cuore infranto.



Che cosa pensi che leggerai in seguito?
Voglio leggere questo romanzo.
Sento come un bisogno fisiologico e psicologico che mi spinge a correre nella libreria più vicina, arraffarlo di corsa dallo scaffale, lanciare i soldi al libraio e correre in camera mia a rinchiudermi sino a che non avrò letto sino l'ultima pagina!
Ma purtroppo questo non può accadere per colpa della scuola e delle letture obbligatorie che devo fare...

2 commenti:

  1. Città del fuoco celeste l'ho letto anch'io *-* fantastico, un finale di serie come si deve!
    Mystic city mi piacerebbe leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Clare è riuscita a chiudere in bellezza un capolavoro di saga, senza rovinare tutto con un finale terribile ^^

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...