venerdì 2 ottobre 2015

Monthly Recap | September - TBR | October

Salve fellow humans!
Oggi tocca al recap del mese di Settembre e all'elenco di libri che vorrei leggere per Ottobre. Ad essere sincera Settembre è stato un mese impegnativo per me perciò le mie letture sono state poche, ne ho dovuta lasciare una a metà perché il libro non mi stava neanche prendendo. Non credo che la situazione migliorerà per Ottobre, visto che sto cercando di sistemarmi e da lunedì inizierò con le lezioni. Ma confido che in un paio di mesi dovrei riuscire a gestire tutti i miei impegni. 

Blog
Letture e Challenge
  • Questo mese ho letto: Ristorante ai confini dell'Universo di Douglas Adams, ho riletto Harry Potter e la pietra filosofale e per ho concludere ho terminato la saga delle Kane Chronicles di Rick Riordan leggendo L'ombra del serpente.
  • Sono arrivata a 41 su 100 con la mia sfida su Goodreads
  • Libri letti in totale: 3!
  • Visto che il mese di Ottobre si prospetta come un mese abbastanza impegnativo ho deciso di mantenere il profilo basso. Spero di riuscire a leggere almeno un paio di libri della lista. In primis vorrei finire Half Wild di Sally Green, l'ho iniziato da qualche giorno ma non trovo il tempo di concluderlo. Poi vorrei leggere Survivor e Soffocare di Chuck Palahniuk. Ed infine vorrei leggere Norwegian Woods di Murakami.
E voi, com'è stato Settembre? Avete rispettato la vostra TBR? Quali programmi avete per Ottobre? Fatemi sapere!

6 commenti:

  1. Anch'io ultimamente vado a rilento. Ad esempio, mi trascino con End of days da giorni. Ma non perché non mi piaccia, ma per il fatto che non ho molta voglia di leggere. Me la sto prendendo con calma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto prendendo le cose con molta calma, forse anche un po' troppa ù_u

      Elimina
  2. Stai andando comunque meglio di me con la sfida di GR. A inizio anno avevo messo come goal 80 libri, ma quest'anno sto leggendo davvero pochissimo, quindi l'ho abbassata a 60, come l'anno scorso. Non so nemmeno se ce la farò così, però.. purtroppo tra università e il resto, mi rimane poco tempo libero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia sfida su Goodreads è andata a farsi benedire, mi ritengo fortunata se arrivo a 60 :3
      Anche io ho sempre meno tempo libero a causa dell'università!

      Elimina
  3. "Half Wild" devo sbrigarmi a procurarmelo. Me lo ripeto da mesi, ma non trovo mai occasione, sopratutto perché ora come ora ho ridotto fino all'osso le nuove entrate :( Io stranamente questo mese, finiti gli esami sono riuscita recuperare molte letture. Sto smaltendo molto la tbr list e sono contenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che riesca a smaltire la tua tbr list ^^ dovrei darmi una mossa anche io :3
      Half Wild non è male, ormai mi sono abituata allo stile della scrittrice e mi piace molto, sono curiosa di sapere come prosegue la storia!

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio se vi va ;)

Related Posts Plugin for Blogger...